Prolight+Sound e Musikmesse 2019, entrambe dal 2 al 5 aprile prossimi


Arrivano fresche notizie da Francoforte: già vi avevamo annunciato le date per il prossimo anno della fiera Musikmesse, in queste ore si è saputo che Prolight+Sound si terrà nel medesimo intervallo di giorni, quindi da martedì 2 a venerdì 5 aprile 2019. Una novità che sta a significare una forte intenzione di avvicinare sempre di più le due realtà; questo sarà possibile anche fisicamente con una riorganizzazione di padiglioni rispetto alle scorse edizioni.

La giornata del sabato non verrà totalmente abbandonata, ma prenderà il nome di Musikmesse Plaza e comprenderà una serie di eventi musicali ed esibizioni che si svolgeranno nella zona est della fiera e nell'Exhibition Center. Qui troveremo tra i vari eventi, lo stand Vintage Guitar Show per ammirare, vendere e acquistare strumenti.

Per quanto riguada i padiglioni, la Hall 8.0 sarà quella preposta all'interno settore dei prodotti audio, 30.000 mq dedicati a recording, sistemi PA, installazioni permanenti, studi. La Hall 4 diventerà comune per quanto riguarda i settori Business and Networking. Entro la fine di settembre verrà inaugurato il padiglione 12 dove troveremo i settori che riguardano le luci, attrezzatura per eventi, stage e sistemi di sicurezza. Presso Hall 3.0 e 3.1 troveranno posto gli strumenti musicali (tastiere, percussioni, strumenti a corda, a fiato, spartiti e accessori).

 

Musikmesse 2019 eventi frankfurt francoforte

 

MUSIKMESSE

PROLIGHT+SOUND

 

Leave a reply