reloop DSM-3BT, studio monitor con connessione Bluetooth


DSM-3BT è l'ultima novità di reloop in ambito studio monitor per DJ e producer: compatti, performanti e dal suono potente, what else!? Si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, i driver schermati magneticamente garantiscono inoltre un funzionamento senza interferenze, anche in prossimità di altre apparecchiature. Massima stabilità e un suono potente e chiaro grazie alla superficie robusta e ai bordi curvi. I woofer hanno un design bass reflex per basse frequenze potenti e ridotta resistenza all'aria, i tweeter forniscono un ampio sweet spot stereo; a pilotarli c'è un ampli in classe A/B per un suono chiaro dalla bassa distorsione. La sigla non tradisce BT sta per Bluetooth ed è un must have per il DJ/producer moderno i cui device mobile sono parte integrante del flow lavorativo.

La riproduzione può essere ottimizzata grazie ai controlli sull'eq e volume nella parte frontale dei monitor; qui troviamo anche l'uscita cuffie. Nel retro ingressi RCA per collegare interfacce audio o console e un comodo output dedicato a un subwoofer opzionale per estendere la risposta del sistema.

reloop DSM3BT studio monitor home dj producer bluetooth hardware audio soundwave strumentimusicali

Un esempio di setup con i monitor DSM3BT

Qualche specifica tecnica:

  • risposta in frequenza: 80 Hz - 20 kHz
  • dimensioni tweeter 0,5"
  • dimensioni woofer 3,5"
  • potenza totale 2x20W RMS
  • peso 6 kg (la coppia)

La disponibilità è prevista a partire dalla metà di novembre e il prezzo di vendita sarà di € 149.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

reloop DSM3BT studio monitor home dj producer bluetooth hardware audio soundwave strumentimusicali reloop DSM3BT studio monitor home dj producer bluetooth hardware audio soundwave strumentimusicali

RELOOP

SOUNDWAVE

Leave a reply