reloop Spin, il giradischi portatile...definitivo

Conosciamo bene reloop e la sua vasta sezione di prodotti dedicati a DJ professionisti ed amatori; con questo nuovo prodotto, l'azienda tedesca si spinge ancora oltre con un giradischi che è molto più di un giradischi: ecco Spin! Gioco di parole a parte parliamo di un prodotto che può asservire a numerose fasce di utenza; con il ritorno del vinile i giradischi sono tornati in voga e con loro anche delle versioni che integrano tecnologie moderne. Con Spin abbiamo a disposizione un player portatile per ascoltare dischi in vinile a 33, 45 e 78 giri, riprodurre audio da un ingresso ausiliario jack da 3,5 mm e anche audio in streaming tramite connessione wireless bluetooth.

 

 

L'ingresso per periferica USB permette di registrare scratch, cut e di digitalizzare vinili in formato MP3 (con qualità pari a 44.1 kHz - 16 bit).

L'alimentazione è possibile tramite due batterie AA o tramite porta mini USB. reloop Spin sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2019 al prezzo di € 229.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

reloop spin dj hardware controller player soundwave strumenti musicali reloop spin dj hardware controller player soundwave strumenti musicali

RELOOP

SOUNDWAVE

 

Leave a reply