RME Babyface Pro FS, interfaccia audio portatile 12x12 I/O ultracompatta

Sta nel palmo di una mano e permette di gestire fino a 12x12 I/O! È Babyface Pro FS, la nuova interfaccia audio compatta di RME che si candida a uno dei prodotti più interessanti di questo autunno. Rappresenta l'evoluzione del modello Babyface Pro che da quattro anni a questa parte assicura altissima qualità elettrica, meccanica e software: prodotti di fascia alta costruiti a partire da un blocco di alluminio. La versione FS appena presentata implementa uno switch sul retro dell'interfaccia che permette di passare da un livello di uscita di + 19 a + 4 dBU, questo per migliorare il rapporto segnale rumore per monitor attivi molto sensibili senza dover agire sui fader nella DAW ed evitare distorsioni.

I circuiti SteadyClock FS sono gli stessi montati su ADI-2Pro FS e riducono notevolmente il jitter; non solo: il convertitore mostra una latenza ancora minore (5 sample AD, 7 sample DA), l'headroom degli ingressi di linea è aumentata di 8 dB, il rapporto segnale rumore degli input mic passa da 112,2 a 113,7 dB. L'uscia cuffie ha un headroom più estesa di ben 10 dB, con impedenza di uscita che passa da 2 a 0,1 Ohm ed è più potente (dai 70 mW di prima ai 90 mW di ora).

 

 

Babyface Pro FS dispone di due ingressi e due uscite su XLR, due ingressi su jack TS da 6,3mm, uscita cuffie su jack da 6,3mm e 3,5 mm, MIDI I/O, ingresso e uscita digitale su S/PDIF o ADAT, presa USB 2.0 e per alimentazione. Può gestire segnali audio in qualità massima pari a 192 kHz - 24 bit.

Il prezzo di vendita è di € 750. I prodotti del marchio RME sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

 

RME Babyface Pro FS interfaccia audio midiware studio project home strumenti musicali RME Babyface Pro FS interfaccia audio midiware studio project home strumenti musicali RME Babyface Pro FS interfaccia audio midiware studio project home strumenti musicali

RME

MIDIWARE

 

Leave a reply