Roland HP704 premiato ai Good Design Award

Ve ne abbiamo parlato lo scorso anno come uno dei prodotti più interessanti per quanto riguarda i pianoforti digitali home di fascia intermedia (leggi articolo qui); ebbene il pianoforte HP704 di Roland è stato premiato con il Good Design Award 2019 dall'ateneo di Chicago nella categoria Sports-Recreation. Parliamo del più prestigioso, riconosciuto nonché antico design award organizzato tutti gli anni dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design per il prodotto più innovativo e dal design più interessante di tutto il mondo.

Una delle ultime aggiunte alla collezione di pianoforti digitali di fama mondiale di Roland, HP704, è stata ispirata dai suggerimenti degli utenti e sviluppata per offrire un playing eccezionale in un design semplice ma elegante. Infondendo l'aspetto elegante di un mobile da pianoforte tradizionale con un tocco moderno, questo modello può essere posizionato in qualsiasi stanza senza sfigurare. Ogni finitura è stata anche accuratamente selezionata e meticolosamente prodotta e lo chassis è progettato per offrire il miglior suono possibile, indipendentemente da dove si trova il piano.

 

 

Jun-ichi Miki, direttore rappresentativo e CEO di Roland Corporation ha commentato: "Qui a Roland cerchiamo sempre di realizzare gli strumenti musicali elettronici al meglio, seguendo l'innovazione. Siamo entusiasti di aver progettato un qualcosa di veramente speciale che porta anche immensa gioia e soddisfazione a chi lo utilizza".

 

Roland HP704 digital piano home strumenti musicali

 

ROLAND

 

Leave a reply