SKnote DualR, simulazione di ampli high gain


Sei in cerca di un'emulazione di amplificatore high gain e cabinet? Perché non dare una possibilità a un prodotto made in Italy! Stiamo parlando di DualR, ultima novità dell'azienda nostrana SKnote che già conosciamo per alcuni plug-in che abbiamo recensito (tra cui Disto). A disposizione in un'interfaccia utente davvero friendly troviamo la versione virtuale di uno dei più iconici ampli per chitarristi metal oriented; dettagliato e con caratteristiche chiave per una grande versatilità. I controlli sulla testata sono i classici gain, master e presence insieme alle tre bande di eq; è stato introdotto un nuovo concept di cabinet modeling chiamato Sublymating, di cui possiamo scegliere configurazione, numero di altoparlanti e forma, modello dell'altoparlante e microfono.

Sono inclusi 27 modelli di risposte all'impulso con la possibilità di caricare i propri IR; abbiamo due cabinet (A e B) da poter miscelare e trovare il giusto timbro.

Tra le opzioni da segnalare, le modalità Red, Orange Blues, l'alimentazione a stato solido o valvolare che va a modificare la risposta e la scelta di pickup Vintage o Modern che modifica l'interazione tra la chitarra e l'amplificatore.

DualR è realizzato nei formati VST, AU e AAX per sistemi operativi Windows e Mac OSX; è in vendita al prezzo di $ 29,99.

SKnote DualR plug-in audio software guitar modeling amp cabinet strumenti musicali

SKNOTE

Leave a reply