Steinberg Guitar Recording Kit, tutto il necessario per il chitarrista


In collaborazione con Line 6, Steinberg presenta Guitar Recording Kit bundle per i chitarristi che desiderano registrare la loro musica con attrezzatura da studio. "Insieme a Line 6, siamo stati in grado di offrire qualcosa di molto speciale. Guitar Recording Kit combina componenti di prima classe su misura per le esigenze dei chitarristi, consentendo loro di registrare la loro musica a casa", parole di Stefan Schreiber, Senior Marketing Manager di Steinberg. Una soluzione completa e su misura che comprende:

  • interfaccia audio USB UR22C
  • plug-in per Line 6 Helix Native,
  • DAW software Cubase Artist 10.5
  • DAW mobile Cubasis LE

UR22C è un modello 2x2 I/O con ingressi combo XLR/TRS, uscite TRS, MIDI I/O e uscita cuffie separata. I preamp microfonici sono D-PRE con phantom power +48V; la massima qualità è pari a 192 kHz - 32 bit con monitoring a latenza zero. Helix Native offre una vastissima gamma di virtualizzazioni di ampli, cabinet, microfoni ed effetti per chitarra vintage e moderni. Cubase Artist è la versione adatta anche a neofiti della DAW Steinberg; le funzioni essenziali non mancano e il potentissimo motore è lo stesso della versione Pro. Per i chitarristi "mobile" è disponibile anche l'app Cubasis LE con sequencer multi-touch per operazioni di recording, mix tutto nelle tue mani.

Guitar Recording Kit è disponibile al prezzo di € 449.

Vuoi approfondire la tua conoscenza sulla DAW Steinberg Cubase? Di seguito trovi i link ai nostri articoli, buona lettura!

Tutorial: Steinberg Cubase 10.5, ecco le novità - parte 2

 

Tutorial: Steinberg Cubase Pro 10.5, le novità

 

Test: Steinberg Cubase Pro 10, la conferma

STEINBERG

Leave a reply