Strymon Conduit, il MIDI hub intelligente


Un nuovo accessorio per i chitarristi/bassisti ha debuttato negli scorsi giorni sul mercato, si tratta di Strymon Conduit un MIDI hub per la gestione del proprio signal flow. A disposizione dell'utente un dispositivo che sta in una mano (7,2 x 9 x 3,8 cm per appena 141 g) e permette di collegare fino a quattro pedali Strymon tramite connessione MIDI TRS da 1/4" (o MIDI a cinque PIN); nulla vieta di utilizzare anche stompbox di terze parti (che dispongano di connettività MIDI su jack TRS da 1/4"), la configurazione semplice è assicurata. Le quattro I/O possono ricevere e inviare dati a Conduit, il quale può fungere anche da interfaccia MIDI-USB utilizzando un cavo USB-C to USB-A.

Cinque LED segnalano il passaggio di segnali da e verso il dispositivo. Strymon Conduit è in vendita al prezzo di € 173.

I prodotti del marchio Strymon sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Backline.

Strymon Conduit chitarra fx accessori midi hub chitarra fx pedaliera stompbox backline strumentimusicali Strymon Conduit chitarra fx accessori midi hub chitarra fx pedaliera stompbox backline strumentimusicali

STRYMON

BACKLINE

Leave a reply