Behringer Brains, oscillatore multi-engine modulare


Brains è l'ultima novità di Behringer in ambito moduli per sintesi, si tratta di un generatore digitale di forme d'onda in grado di ricoprire un vasto panorama sonico. A disposizione dell'utente un OSC che offre 20 modalità differenti di sintesi (10 ritmiche e 10 melodiche) per creare timbri differenti utilizzando oscillazione armonica, noise, accordi, kick, snare, hi-hat, modal strings; il sound shaping è davvero semplice e adatto a tutti, semplicemente basta selezionare la modalità synth tramite il pulsante model e ruotare i vari knob (ovviamente con un minimo di criterio...).

Grande particolarità, anzi unicità di questo modulo è la presenza di uno display OLED per visualizzare e regolare le forma d'onda tramite feedback visivo; il colpo d'occhio anche di fronte ai clienti del tuo studio sarà immediato.

Le connessioni comprendono una presa USB per l'aggiornamento del firmware e due uscite audio separate con variante dinamica. Il modulo è compatibile con lo standard Eurorack e il convertitore A/D ha un processing 32-bit floating point.

Behringer Brains è in vendita al prezzo per il mercato internazionale di $ 149.

Behringer Brains synth modular sintetizzatore modulo hardware eurorack oscillator strumentimusicali

BEHRINGER

Leave a reply