Tascam Model 24, console per il recording multitraccia


Model 24 segue la filosofia dei grandi prodotti Tascam del passato come gli otto tracce 38 open reel, DA-88 e i registratori a cassette e i primi digitali. Quella presentata oggi è una console ibrida dalla triplice funzione di registratore, mixer e interfaccia audio utile sia dal vivo che in studio o per delle prove palco.

 

 

Model 24 dà la possibilità di registrare fino a 24 tracce simultanee (22 dirette e il mix stereo) direttamente su scheda SD, SDHC e SDXC (fino a 128 GB) in qualità 48 kHz - 24 bit, con punch in/out su massimo otto tracce in contemporanea. Si può connettere a computer tramite interfaccia audio USB (PC con Windows su driver ASIO, Mac su Core Audio) e registrare direttamente tramite DAW.

Le connessioni disponibili comprendono: 22 input analogici, 16 con pre microfonico, due canali con ingresso ad alta impedenza, 20 ingressi di linea, un canale stereo su RCA/mini jack o bluetooth (canali 21/22), insert sui canali 1 e 2, main out su XLR, TRS out per sub, uscite control room, aux 1/2 e fx send.

 

Tascam Model24 mixer live studio analog digital

 

Il prezzo di Model 24 dovrebbe aggirarsi sui $ 1000, vi aggiorneremo appena possibile per quanto riguarda la conversione per il mercato italiano. I prodotti Tascam sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da AEB.

 

TASCAM

AEB

 

Leave a reply