The Crate, ecco l'ultima espansione per Output Arcade


Arcade è un nuovo tool di Output pensato per sviluppare la creatività del producer/DJ/arrangiatore. Si tratta di un sintetizzatore che lavora sui loop e vi permette di manipolarli e suonarli in tempo reale; per farlo si serve di 16 plug-in ognuno con la sua impronta sonora distintiva, i quali ogni mese verranno espansi con nuovi. Grazie al cloud, basta disporre di una connessione internet mentre state lavorando su Arcade per accedere a una foltissima libreria online per espandere i vostri Product Lines, Kits e Loops in tempo reale. Ultimo ma non per importanza, potete anche caricare i vostri sample e processarli!

 

 

The Crate è l'ultima espansione per Arcade e nasce da un accordo tra Output e l'etichetta discografica BMG in collaborazione con Universal Music Group e Countdown Media. Al suo interno loop organizzati in kit suonabili estratti da grandi successi del passato da utilizzare liberamente in licenza royalty free.

Per ottenere The Crate, dovete aggiornare la piattaforma Arcade alla v1.2.1. Arcade ha un costo per la sottoscrizione di € 10 mensili con possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento; è possibile provare il plug-in grauitamente per i primi 100 giorni.

 

Output Arcade The Crate virtual instrument sample producer strumenti musicali

 

OUTPUT

 

Leave a reply