Sign in / Join
0

UVI Super-7, synth e drum-machine anni '80


UVI presenta Super-7 virtualizzazione di Roland MKS-7, iconico sintetizzatore rack a 8 voci; a disposizione dell'utente una selezione di suoni, sequenze e arpeggi potenti e dinamici tanto cari a generi quali synthwave, new wave, electro, house, synthpop anni '80. Grazie alla doppia natura ritmico-melodica, Super-7 fornisce tutto ciò di cui si ha bisogno per creare autentiche tracce vintage tramite un unico strumento. MKS-7 combinava l'architettura analogica del Juno-106 con i suoni PCM della TR-7o7.

Basandosi sul concetto e sulla struttura della libreria UVI Program 24, Super-7 fa un ulteriore passo avanti, sono state campionate una vasta selezione di patch progettate su misura sull'MKS-7; ogni campione è stato registrato tre volte: una normale, una con il chorus attivato e una con lo switch del noise attivo. Oltre ai suoni percussivi dell'originale sono stati inclusi anche campioni di 6o6, 626, 7o7, 8o8, 9o9 e una serie di suoni moderni.

I 26743 sample sono stati registrati a 88.2 kHz e disponibili a 44.1 kHz per un peso totale di 4,65 GB; i preset realizzati sono 262.

UVI Super-7 è realizzato nei formati Standalone, Audio-Unit, AAX e VST per sistemi operativi Windows 8/Mac OSX 10.9 e successivi; è in vendita al prezzo lancio di € 49 (dopo il 2 maggio sarà in vendita a € 79). È possibile installare il plug-in su tre computer in contemporanea grazie alle tre licenze incluse.

UVI Super-7 synth roland super quartet virtual instrument soft synth strumentimusicali

Roland Super Quartet MKS-7

UVI Super-7 synth roland super quartet virtual instrument soft synth strumentimusicali

UVI

Leave a reply