Chi non conosce gli Iron Maiden? Speriamo che nessuno di voi si senta chiamato in causa, cavalli di battaglia della band britannica come Fear Of The Dark o Run To The Hills hanno scritto la storia della musica rock e anticipato il metal odierno. Beh sappiate che la quasi totalità dei loro brani sono stati scritti da Steve Harris, fondatore nonché...bassista della band. A lui, Tech21 ha dedicato una versione signature del popolare SansAmp, che prende il nome di SansAmp SH1. È un effetto per basso che può essere utilizzato sia come preamplificatore (collegando l'uscita di SH1 al ritorno effetti dell'ampli) che come stompbox in una catena di effetti (collegando l'output all'ingresso dell'ampli).
A disposizione dell'utente due canali con controlli di gain e livello indipendenti, blend per gestire la porzione di segnale wet e dry, equalizzatore attovp a quattro bande (con corsa +18 dB), pulsante bite per attivare un boost tipico del sound di Steve Harris e accordatore cromatico.
SansAmp Steve Harris SH1 è in vendita al prezzo di $ 299 per il mercato internazionale; attendiamo la conversione nella valuta europea.
I prodotti del marchio Tech21 sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Sound Service.