SansAmp SH1, una versione dedicata a Steve Harris bassista e fondatore degli Iron Maiden


Chi non conosce gli Iron Maiden? Speriamo che nessuno di voi si senta chiamato in causa, cavalli di battaglia della band britannica come Fear Of The Dark o Run To The Hills hanno scritto la storia della musica rock e anticipato il metal odierno. Beh sappiate che la quasi totalità dei loro brani sono stati scritti da Steve Harris, fondatore nonché...bassista della band. A lui, Tech21 ha dedicato una versione signature del popolare SansAmp, che prende il nome di SansAmp SH1. È un effetto per basso che può essere utilizzato sia come preamplificatore (collegando l'uscita di SH1 al ritorno effetti dell'ampli) che come stompbox in una catena di effetti (collegando l'output all'ingresso dell'ampli).

A disposizione dell'utente due canali con controlli di gain e livello indipendenti, blend per gestire la porzione di segnale wet e dry, equalizzatore attovp a quattro bande (con corsa +18 dB), pulsante bite per attivare un boost tipico del sound di Steve Harris e accordatore cromatico.

 

Steve Harris Signature SansAmp - More Steve

When you just can't get enough, we conclude the demos in the series of sample setting provided in the Steve Harris Signature SansAmp owner's manual with... More Steve! Try to keep up with Tim Starace!For details on the SH1, click here:http://www.tech21nyc.com/products/sansamp/steve-harris/British Lion Iron Maiden

Pubblicato da Tech 21 NYC su Venerdì 25 ottobre 2019

 

SansAmp Steve Harris SH1 è in vendita al prezzo di $ 299 per il mercato internazionale; attendiamo la conversione nella valuta europea.

I prodotti del marchio Tech21 sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Sound Service.

 

Tech21 Steve Harris SH1 pedale stompbox bass iron maiden sound service strumenti musicali

 

TECH21

SOUND SERVICE

 

Leave a reply