Sign in / Join
0

Il CEO di NI nei giorni scorsi ha rilasciato un comunicato con parole rassicuranti sulla situazione del brand tedesco e delle aziende nella sua orbita

 

ni

 

La crisi NI: le parole del CEO

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in questa news che per il brand tedesco è stata avviata la procedura di insolvenza. Il 29 gennaio scorso, sul blog di Native Instruments è stato pubblicato un comunicato del CEO, Nick Williams: parole rassicuranti sulle attività del brand e delle altre aziende nella sua orbita. Ecco il comunicato:

Vorrei prendermi un momento per parlare personalmente delle recenti notizie su Native Instruments. Vi assicuriamo che le attività di Native Instruments , iZotope , Plugin Alliance  e Brainworx proseguono come di consueto . I nostri prodotti hardware e software rimangono in vendita e disponibili per il download e l'attivazione. I nostri team appassionati e dedicati sono qui e supportano i clienti come di consueto. Nei reparti di prodotto e ingegneria, continuiamo a sviluppare e lanciare nuovi prodotti e funzionalità. Il nostro team NKS Partnerships continua a elaborare le licenze di Kontakt Player e le richieste di adesione ai partner NKS.”.

 

ni

 

Nick Williams prosegue: “Stiamo lavorando con diligenza e responsabilità per garantire un futuro sano e finanziariamente sostenibile per Native Instruments. Come forse avrete visto, Native Instruments GmbH ha avviato un processo di ristrutturazione in Germania, così come tre delle nostre holding tedesche non operative. Dal punto di vista legale, abbiamo presentato istanza di apertura di procedure di pre-insolvenza per queste società. Ci impegniamo a garantire continuità a creatori, clienti e partner. Continueremo a condividere aggiornamenti non appena disponibili.”.

 

ni

 

Il comunicato di Nick Williams si chiude con queste parole: “Anch'io sono un musicista da sempre e sono un appassionato di Native Instruments da 25 anni. La nostra missione, ispirare e consentire ai creatori di esprimersi attraverso il suono, continua.”.

 

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione.

 

Info
NATIVE INSTRUMENTS

Leave a reply