AC-Driver, Radial presenta il nuovo arrivato nella linea Tonebone


AC-Driver è l'ultima aggiunta nella linea di pedali Tonebone di Radial ed è un preamplificatore compatto per strumenti acustici progettato per l'utilizzo dal vivo.

Il circuito in casse-A garantisce una qualità audio eccellente e consente collegamenti con cavi lunghi o catene di pedali senza perdita di segnale. Un'uscita jack da ¼" per il collegamento a un amplificatore offre la possibilità di monitorare il suono sul palco; inoltre è presente una linea bilanciata per inviare il segnale ad un sistema PA o a un diffusore amplificato. Il pulsante centrale Mute disattiva tutte le uscite eccetto quella per l'accordatore (Tuner) per dare la possibiltà di intonare il proprio strumento senza fastidi.

 

Apertura ac driver

AC-Driver dispone inoltre di un filtro low-cut regolabile per rimuovere il contenuto eccessivo delle basse frequenze, insieme a potenti funzioni di riduzione del feedback. Un interruttore di regolazione della fase a 180° consente di correggere l'accumulo di feedback dagli hot spot sul palco, mentre un filtro Notch aiuta a individuare e rimuovere le frequenze specifiche che causano problemi. Il pedale può essere alimentato con un adattatore a 9V o con un Power-brick multi-pedale.

Per ulteriori info potete contattare Eko Music Group, distributore esclusivo del marchio Radial per l'Italia.

Un esempio di utilizzo di AC-Driver

Un esempio di utilizzo di AC-Driver

RADIAL

EKO MUSIC GROUP

 

Leave a reply