AKAI Fire, il controller progettato per FL Studio

Akai presenta Fire, nuovo controller progettato su Image Line FL Studio, per avere a portata di mano tutte le caratteristiche della DAW. Basta collegare il dispositivo al proprio computer (Windows 7 / Mac OSX 10.11 o successivi) tramite porta USB, lanciare il software e il gioco è fatto: l'interfacciamento è plug&play, automatico e immediato. In uno spazio piuttosto contenuto, per facilitare portabilità e garantire un ingombro ridotto, Fire offre funzioni di transport, preascolto, caricamento dei tuoi sample audio dal browser, accesso diretto a progetti e plug-in.

 

 

Il display OLED onboard semplifica le operazioni, garantendo un feedback visivo immediato sui menù e sui parametri della sessione a cui si sta lavorando. Tramite lo step sequencer a matrice 4x16 con tasti RGB illuminati e velocity sensitive si possono scrivere le parti al volo. La modalità operativa Drum, trasforma la matrice in un controller a 16 pad in stile MPC, che interagisce alla perfezione con FPC e SliceX.

 

Akai Fire controller midi usb producer

 

Akai Fire è in vendita al prezzo di € 199. I prodotti del marchio Akai sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Eko Music Group.

 

AKAI

EKO MUSIC GROUP

 

Leave a reply