Sonokinetic Largo, un altro passo verso l'orchestra del futuro

Sonokinetic presenta Largo, ultima libreria di frasi musicali appartenente alla serie Orchestral Performance. Progettata sul player Native Instruments Kontakt, Largo raccoglie le prestazioni di 94 musicisti (56 archi, 22 ottoni e 16 legni) registrati con quattro microfonazioni differenti: close, decca tree, wide e far per un peso totale di 69 GB in qualità 24 bit (37 GB in 16 bit). La particolarità che tiene a sottolineare Sonokinetik è la versatilità compositiva che offre questa libreria: ci si può spostare dall'ambito classico al moderno in un attimo, da transizioni morbide a potenti e drammatiche.

Il nome Largo indica un tempo lento, infatti all'orchestra è stato chiesto di suonare a 75 BPM, grazie alla funzione Harmonic Shift e alla potenza del MIDI, è facilissimo per il compositore/arrangiatore/producer, scrivere musica anche a tonalità e velocità differenti, il tutto con la massima qualità posibile grazie all'engine Sonokinetik.

Largo è in vendita sullo store online Sonokinetic al prezzo lancio di € 199,90 fino al 2 luglio (dopodiché prezzo di listino € 249,90).

 

 

SONOKINETIC

 

Leave a reply