Audio-Technica presenta la nuova linea di prodotti per DJ


Rispondendo alla crescente domanda del mercato e con oltre 50 anni di esperienza mercato dei trasduttori, Audio-Technica presenta quattro nuovi prodotti nel settore DJ disponibili anche nel mercato italiano: le testine per giradischi AT-XP5, AT-XP7 e le cuffie ATH-Pro5X e ATH-Pro7X.

La testina AT-XP7 è il modello di punta della nuova linea DJ anche se sarà prediletto anche dagli audiofili, è realizzato in PPS e fibra di vetro ad alta rigidità e minima risonanza, con cantilever in alluminio ultraleggero e tecnologia V-Mount. Il livello di uscita massimo è pari a 6 mV, lo stilo è ellittico a spirale da 0,3 x 0,7 mm.

Appositamente studiata per le esigenze del DJ, la testina a doppio magnete AT-XP5 è dotata di un corpo in polifenilensulfuro/fibra di vetro altamente rigido con forza di trascinamento da 2 a 4 grammi, cantilever in ABS rinforzato in firbra di carbonio. Offre un potente livello di uscita di 5,5 mV e il suo styling a spirale ellittica da 0,3 x 0,7 mil percorre il solco sul vinile con un'elevata precisione che si traduce in qualità sonora sopra le righe.

 

Le nuove testine AT-XP5 e AT-XP7

Il modello ATH-Pro5X, disponibile nei colori nero e bianco, ha design over ear con un driver proprietario di nuova generazione da 40mm per l'estensione della risposta in frequenza ancora più in basso. Molto comode e adatte quindi a performance di lunga durata, supportano potenza in ingresso fino a 1500 mW e montano cavo con incastro veloce da smontare e resistente (incluso sia il cavo dritto che quello arricciato).

ATH-Pro7X hanno telaio in lega metallica che garantisce un peso di soli 220 g; il design e on-ear elegante da vedere e comodo da indossare. Il driver è da 45mm con potenza supportabile fino ad addirittura 2000 mW; montano cavo con incastro veloce da smontare e resistente (incluso sia il cavo dritto che quello arricciato). La risposta in frequenza va da 5 Hz a 40 kHz.

 

Le cuffie Audio-Technica ATH-Pro5X

Le cuffie Audio-Technica ATH-Pro7X

I prodotti Audio-Technica sono importati e distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Sisme.

 

AUDIO-TECHNICA

SISME

 

Leave a reply