Behringer Octave Divider, il ritorno di un leggendario effetto per chitarra


Octave Divider è la più recente novità di Behringer dedicata ai chitarristi e bassisti moderni che cercano un effetto per ripercorrere suoni gloriosi degli anni '70. Quello dell'azienda tedesca è il tributo al pedale prodotto da Mu-Tron e presenta un doppio stadio di processing per altrettanti effetti. È dotato di un effetto sub-ottava con controlli MIX e TONE in modo da poter fondere il segnale dry e sub-ottava, o editare quel tono secondo i propri gusti pur preservando le dinamiche e gli armonici. L'interruttore Bass Only consente di eliminare completamente il segnale dry lasciando solo la sub-ottava in modo da poter creare al volo linee di basso.

La particolare funzione Ringer aggiunge la giusta quantità di enfasi armonica sui toni superiori e speciali effetti multi-note attraverso un ring modulator incorporato. Lo switch Stabilize aiuta a gestire suoni nel caso di linee con articolazioni legato. Behringer Octave Divider è in vendita al prezzo di circa € 90 sul mercato internazionale.

behringer Octave Divider octaver pedale chitarra hardware fx strumentimusicali behringer Octave Divider octaver pedale chitarra hardware fx strumentimusicali

BEHRINGER

Leave a reply