BOSS Slicer SL-2, un effetto rinnovato


BOSS annuncia SL-2 Slicer, strumento stimolante per tutti i tipi di creatori, dai chitarristi e tastieristi agli artisti di loop, DJ, beatmaker. Si tratta di un effetto che taglia l'audio in pattern percussivi, con la possibilità di elaborare il suono tramite filtri ed effetti interni; fornisce molteplici opzioni di uscita che danno vita ai groove attraverso il campo stereo. SL-2 offre capacità ampliate rispetto al fratello SL-20 riducendo le dimensioni al formato compatto BOSS adatto alla pedaliera. La DSP interna porta il motore BOSS Slicer più avanti che mai, offrendo suoni ricchi e animati utilizzando percorsi singoli e doppi concatenati con più effetti interni.

Sono 88 le memorie integrate precaricate con otto tipi di pattern e 11 variazioni. Gli utenti possono connettersi a BOSS Tone Studio tramite USB per ascoltare e caricare pattern alternativi e organizzare le impostazioni di memoria per brani diversi. Le manopole Attack e Duty forniscono il controllo della forma d'onda per un'ampia gamma di effetti audio, da tagli duri e percussivi a toni morbidi. Il tempo può essere regolato con una manopola dedicata o senza mani tenendo premuto lo switch e abilitando così la modalità tap tempo. Una manopola Balance e +/-12 dB di regolazione del livello di uscita forniscono il controllo completo del mix dry/wet.

L’ingresso TRS MIDI, permette di sincronizzare i groove SL-2 con una drum machine, DAW o qualsiasi altro dispositivo che invia MIDI clock. È anche possibile controllare le funzioni di espressione, tempo e bypass tramite messaggi MIDI CC.

BOSS SL-2 sarà disponibile prossimamente al prezzo di $ 169,99.

BOSS Slicer SL-2 pedale chitarra synth tastiera keyboard voce fx strumentimusicali BOSS Slicer SL-2 pedale chitarra synth tastiera keyboard voce fx strumentimusicali

BOSS

Leave a reply