Epiphone Les Paul Junior Billie Joe Armstrong, la signature del leader dei Green Day


Epiphone presenta la nuova Les Paul Junior signature Billie Joe Armstrong, nata dalla collaborazione con frontman dei Green Day, vincitore di cinque GRAMMY Award. La chitarra in finitura Classic White presenta un corpo in mogano con manico fisso e tastiera in alloro indiano con 22 tasti medium jumbo; unico pickup presente un PRO P-90 con controlli di volume e tono master su potenziometri CTS che lo rendono uno strumento solido sia per professionisti che principianti. Sul retro della paletta troviamo l'autografo di Billie Joe Armstrong e chi l'acquista riceverà anche una custodia rigida personalizzata leopardata, foderata in finta pelliccia.

"Lavorare con Billie Joe Armstrong nel corso degli anni è stato un onore assoluto per il nostro team", afferma Aljon Go, Product Manager di Epiphone. "Le nuove chitarre Epiphone Billie Joe Armstrong contribuiranno a ispirare un'intera nuova generazione di chitarristi con uno strumento accessibile e di qualità per aprire il loro percorso nel fare musica, proprio come Billie ha fatto durante la sua carriera che lo ha portato a vincere il Grammy Award".

La chitarra è acquistabile al prezzo di $ 549 mentre solo negli Stati Uniti è disponibile anche in una versione Player Pack al prezzo di $ 399; in questo caso la chitarra non è in versione signature e a corredo include:

  • ampli Epiphone da 15 W a due canali con eq tre bande aux in e uscita cuffie
  • tracolla
  • cavo
  • custodia morbida
  • tre plettri
  • accordatore

Epiphone LP Junior Billie Joe Armstrong green day chitarra elettrica electric guitar strumentimusicali

Epiphone LP Junior Billie Joe Armstrong green day chitarra elettrica electric guitar strumentimusicali

EPIPHONE

Leave a reply