Glorious Workbench, la scrivania per il producer ora in tre colorazioni


Glorious è un'azienda tedesca che realizza postazioni per DJ, mobili per hifi e vinili e scrivanie per studi professionali, home e project; di quest'ultima categoria è il prodotto di cui parliamo oggi: Workbench. Si tratta di una struttura compatta ma molto bene organizzata in cui disporre la propria attrezzatura; abbiamo tre livelli: quello superiore in cui posizionare i monitor video e gli speaker audio (i due supporti possono ruotare), quello in mezzo (due postazioni per quattro unità rack da 19") pensato per outboard, interfaccia audio; lo scomparto estraibile più in basso è invece pensato per riporre tastiera, mouse oppure una master keyboard.

La costruzione è robusta e realizzata esclusivamente in legno (a eccezione del carrello per estrarre il cassetto in basso); ha un peso di 39 kg, dimensioni di 1520 x 958 x 551 mm e può sopportare: fino a 50 kg sul livello superiore, 40 kg nello scomparto a metà mentre fino a 12,5 kg in quello estraibile. Quello che vedete in foto è la colorazione Driftwood aggiunta di recente che va ad affiancare i già disponibili in finitura bianca e nera.

Glorious Workbench Driftwood studio desk scrivania monitor outboard recording mixing soundwave strumentimusicali Glorious Workbench Driftwood studio desk scrivania monitor outboard recording mixing soundwave strumentimusicali

Tutta la gamma Glorious Workbench è in vendita al prezzo di € 395,99.

I prodotti del marchio Glorious sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

GLORIOUS

SOUNDWAVE

Leave a reply