Gold Music distribuisce JHS Pedals


Il distributore italiano ha annunciato l'accordo di distribuzione esclusiva per il nostro territorio dei pedali frutto della mente di Josh Scott.

 

Andy-Timmons-Web-ad-banner-2018-940x350

 

Dalla riparazione di un pedale Boss Blues Driver a un’azienda che distribuisce i suoi prodotti a oltre 300 rivenditori sparsi nel pianeta: questa in pillole la storia di JHS, fondata da Josh Scott nel 2007. Il catalogo JHS Pedals comprende un nutrito parco di stompbox per chitarra e basso, cinque effetti in formato API-500 e una gamma di storici pedali modificati dai tecnici di JHS Pedals. La produzione ed è interamente “made in USA”: dalle PCB, all'assemblaggio fino al confezionamento, l'intera filiera produttiva si dipana fra Kansas City, la California e il Michigan.

 

Ruby-Red-Web-ad-banner-2016-940x350

 

Alla firma dell’accordo, il General Manager di JHS Pedals, Steve Offutt, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Gold Music al nostro fianco per portare i nostri pedali al mercato italiano. JHS Pedals esiste da 10 anni e il nostro intento è creare pedali dai suoni innovativi, dalla qualità eccellente e semplici da utilizzare, per dare spazio alla creatività dei musicisti di tutto il mondo. Non possiamo che essere felici di dare il nostro contributo al suono dei musicisti italiani.”

 

 

 

Tutto il catalogo JHS Pedals sarà disponibile a breve nei migliori negozi italiani.

 

Info: Gold Music

 

 

Leave a reply