Ik Multimedia Leslie Collection, a tutto hammond e non solo!!


Le collezioni di processori virtuali AmpliTube e T-RackS di Ik Multimedia si arricchiscono di un nuovo tool, la cui storia è legata in principio agli organi hammond. Si tratta ovviamente del mitico Leslie, l'amplificatore rotativo disponibile ora in una virtualizzazione autorizzata tra le più interessanti e accurate di sempre. A disposizione dell'utente 11 modelli differenti di Leslie di cui cinque amplificatori (Leslie 147, 122 vintage, Leslie 122A, Leslie 3300w e Leslie G-37/Studio 12 ) e sei cabinet rotativi (Leslie 147, 122, 122A, Leslie 3300w, Leslie G-37 e Leslie Studio 12). I circuiti degli hardware originali sono stati finemente modellati tramite la tecnologia proprietaria Dynamic Interaction Modeling così come i cabinet tramite Volumetric Response Modeling.

 

AmpliTube Leslie

AmpliTube Leslie

T-RackS leslie

T-RackS leslie

Nella pagina di Setup si può impostare l'angolazione dei microfoni rispetto agli speaker, la distanza degli stessi dallo chassis, la velocità di rotazione e l'accelerazione minima e massima; nella sezione Mixer è possibile disporre di un equalizzatore parametrico. Le dotazioni di Leslie sono perfette non solo in abbinamento a un organo Hammond, ma anche a una chitarra o perché no a una voce così come qualsiasi strumento vogliate collegarvi; ne rimarrete estasiati!

Ik Multimedia Leslie è disponibile in versione AmpliTube e in versione T-RackS a a € 121,99; per avere entrambe i tool potete acquistare Leslie Collection a € 182,99.

 

IK MULTIMEDIA

 

 

Leave a reply