Impact Soundworks Shreddage 3 Precision, il basso virtuale di nuova generazione

Al giorno d'oggi il producer/compositore/cantautore sta sempre più perdendo l'abitudine a suonare uno strumento; le DAW e i virtual instruments sono arrivati a un tal livello di pulizia e affidabilità sonora inimmaginabili fino a poco tempo fa. È l'esempio delle librerie Shreddage di Impact Soundworks, un arsenale di chitarre e bassi da suonare con un controller MIDI o scrivendo direttamente sulla vostra DAW. L'ultima nata è Precision, che riproduce le caratteristiche di un Fender Precision a cinque corde suonato da Tony Dickinson (Trans-Siberian Orchestra) e registrato con l'ingresso D.I. del pre Universal Audio UA-610.

Grazie al grande lavoro di mesi per offrire un prodotto più perfetto possibile sotto ogni aspetto, questo bassista virtuale è molto versatile e adatto a qualsiasi genere musicale: permette di suonare con qualsiasi tecnica che un vero bassista potrebbe utilizzare. Dita, slap e plettro su tantissime dinamiche e round robin, tapping, pops, hammer-on/pull-off, slides, buzz trills, armoniche e chi più ne ha più ne metta..c'è tutto!

 

 

Non è tutto, perché Shreddage 3 Precision include anche il nuovo mixer Console per creare l'identità sonora che più vi aggrada. Avrete a disposizione un rack di 30 effetti (eq, comp, effetti di modulazione, ampli, pedali, riverberi) e oltre 30 risposte all'impulso di cabinet registrati apposta per questa libreria. Nella catena effetti potete anche miscelare a piacimento i pickup dello strumento.

Shreddage 3 Precision è progettato per Kontakt Player v5.7 o successivo ed è in vendita al prezzo di € 117.

 

Impact Soundworks Shreddag3 Precision sample library virtual instrument bass fender strumenti musicali

 

IMPACT SOUNDWORKS

 

Leave a reply