Kemper presenta i nuovi Kabinet e Kone

La nuova soluzione di cabinet per amplificatori Kemper Profiler è ora disponibile, l'azienda produttrice del famoso profilatore di ampli ha presentato i nuovi Kabinet e Kone. Questi permettono di estendere la scelta di cabinet tra 19 nuovi profili per testate Profiler PowerRack e PowerHeads. Kabinet è un 1x12" che sviluppa 200 W di potenza RMS su impedenza 4 Ohm e include uno speaker Kone (progettato in collaborazione con Celestion) da 12" dentro uno chassis con dimensioni 42x51x23 cm e 11,3 Kg di peso. Kone è controllato dalla DSP della testata Kemper Profiler con risposta in frequenza ultra lineare full range grazie all'algoritmo dedicato; rispetto ai convenzionali sistemi full range monitor o PA, la copertura sonora del cono è stata modellata sulla fisica di speaker di ampli da chitarra. Per effettuare regolazioni fini ci sono i parametri Sweetening e Directivity.

 

Kemper Kabinet Kone guitar amp cabinet chitarra bass speaker strumenti musicali

Kemper Kabinet

Kemper Kabinet Kone guitar amp cabinet chitarra bass speaker strumenti musicali

Kemper Kone

 

Kabinet è compatibile anche con amplificatori di potenza di terze parti, è possibile creare un array stereo collegandone due alla testata.

Per quanto riguarda i prezzi, Kemper Kabinet è in vendita a € 400 mentre Kemper Kone a € 150 ed è possibile acquistarne anche in set da due o da quattro.

 

KEMPER

 

Leave a reply