I drumset EFNOTE in Italia con 2L Distribuzioni

Il distributore italiano annuncia di aver raggiunto un accordo con la EFNOTE, per la distribuzione sul nostro territorio della nuova gamma di raffinate batterie elettroniche del brand giapponese.

 

efnote

EFNOTE5

 

EFNOTE è nata nel 2018: il team di ingegneri che studia queste nuove batterie elettroniche ha oltre 20 anni di esperienza nel settore. I primi due kit realizzati sono i modelli EFNOTE3 e EFNOTE5, e saranno disponibili nel prossimo mese di Giugno.

 

EFNOTE3

 

Tra le caratteristiche salienti dei drumset EFNOTE, segnaliamo le pelli mesh a doppio strato, la tecnologia True Motion sull’Hi-Hat con un sensore ottico sul pedale, il terzo trigger esterno sul rullante per semplificare il rim-shot, i piatti crash e ride a tre zone, i tom sospesi per ridurre vibrazioni e possibili crosstalk, infine i supporti denominati Lambda dal design originale.

 

efnote

La centralina dei drumset EFNOTE

 

La centralina studiata da EFNOTE dispone di un display touch screen per semplificare la navigazione; nelle connessioni troviamo l’interfaccia MIDI/audio USB con supporto ASIO che fornisce fino 2 In e 8 Out, più altri quattro Out fisici e porta MIDI Out. La centralina dispone del supporto per il protocollo Bluetooth, ed è prevista a breve una app per gestire i propri drumset in remoto direttamente da smartphone e tablet.

 

 

 

INFO

2L DISTRIBUZIONI

Leave a reply