LNADJ Charity Pack, la libreria Loopmasters per scopi umanitari

LNADJ Charity Pack è la novità di Loopmasters di questa settimana; una raccolta di sample multigenere in grado di fare la felicità di chi l'acquista e non solo. Infatti tutti i proventi dalla vendita della libreria andranno alla fondazione Last Night a DJ Saved My Life Charity; fondata nel 2010 da Jonny Lee e Ian Kennedy, propone raccolte fondi per aiutare bambini in difficoltà supportando progetti internazionali e locali. La partnership con l'industria della musica dance garantisce a tante iniziative di arrivare agli obiettivi prefissati.

 

 

Dal punto di vista dei contenuti, LNADJ Charity Pack include file audio (1254 in formato 44.1 kHz - 24 bit) e MIDI (27) per oltre 2,90 GB di peso; i suoni ricoprono generi da house, techno, drum ‘n’ bass, trap, bassline, hip-hop, funk, neo-soul, ambient e future bass. La lista delle etichette che hanno partecipato a questo pack è fortutatamente lunga e comprende: Artisan Audio, Audiostrasse, Bingoshakerz, Black Octopus Sound, Cinetools, DABRO Music, Famous Audio, Freaky Loops, Frontline Producer, Ghost Syndicate, HACHION Sound, House Of Loop, HY2ROGEN, Industrial Strength, IQ Samples, Loopmasters, ModeAudio, Organic Loops, Producer Loops, RV Samplepacks, Sample Diggers, Samplestar, Shamenstems, Singomakers, SOUNDBOX, Soundsmiths.

La libreria ha un costo di € 16,82. Come sempre, tutti i file acquistati e inclusi hanno licenza 100% royalty free anche per uso commerciale.

 

LOOPMASTERS

 

Leave a reply