Mas Acoustics black friday 2020, 10% di sconto su tutti i pannelli


Nonostante la situazione del mercato mondiale, anche il 2020 avrà il suo periodo di black friday. Ormai un'abitudine consueta anche nel nostro paese che dà modo di accedere a prodotti desiderati a un prezzo scontato; il settore audio professionale non è da meno e troviamo offerte in ambito hardware, software e anche accessori. È il caso di Mas Acoustics, specializzata nel trattamento acustico di ambienti, che propone fino al 30 novembre uno sconto del 10% su tutto il listino.

Tra i tantissimi prodotti in promozione vi presentiamo la serie Forma che ha da poco fatto il suo debutto sul mercato. Si tratta di pannelli fonoassorbenti in Melamina Basotect rivstiti in floccato disponibili in 14 forme e 33 colori. Un'unione di design moderno e lineare per studi, uffici, abitazioni ed esercizi commerciali, dalle ottime caratteristiche acustiche. Il rivestimento piacevole al tatto garantisce una finitura estetica precisa ed elegante. Gli spessori disponibili sono diversi per adattarsi a diverse esigenze e creare combinazioni ed effetti a rilievo. Con il nastro biadesivo posto sul retro non è necessaria colla o altro per l'installazione.

Mac Acoustics Black Week 2020 acustica pannelli fonoassorbenti strumenti musicali

I prezzi per l'acquisto variano tra € 21,96 e € 51,24 a pannello. Molto interessante la possibilità che hanno gli utenti di Mas Acoustics di creare la propria forma tramite il software Sketch Up; tra l'altro con un link che trovate sulla pagina prodotto potete scaricarne una versione gratuita.

MAS ACOUSTICS

Leave a reply