Music Tribe (Behringer) e Lucky Music, al via l'esclusiva partnership per l'Italia


Mauro De Nadai, Presidente di Lucky Music Network e il CEO di Music Tribe, Uli Behringer hanno annunciato oggi l'inizio di una relazione strategica. L'obiettivo è di fornire un'esperienza unica per i clienti con opportunità di collaborazione uniche e portare tutti gli oltre 1000 prodotti di vendita al dettaglio di Music Tribe; non solo, anche realizzare la co-innovazione di nuovi prodotti, il co-marketing relativo all'apprendimento e all'istruzione, nonché integrazione nella fornitura per garantire che tutti i prodotti siano sempre in magazzino e prontamente disponibili.

Mauro De Nadai ha commentato: "Il rapporto tra Lucky Music e Music Tribe è esattamente quello che stavamo cercando per il futuro della nostra attività. Siamo da sempre impegnati a superare le aspettative dei nostri clienti e quindi siamo completamente allineati con la visione di Music Tribe. Dal 1991 collaboriamo strettamente con grandi artisti ma anche musicisti dilettanti per realizzare i loro sogni musicali e aiutarli con il miglior servizio e prezzi."

L'amministratore delegato di Music Tribe Uli Behringer ha commentato: "Siamo molto orgogliosi che Lucky Music Network si unisca alla nostra famiglia di Super Partner. Entrambe le società sono estremamente appassionate nel servire i nostri clienti al dettaglio. Questa relazione strategica ora aprirà la porta a una profonda integrazione e collaborazione, tutto a vantaggio del cliente che tutti amiamo servire."

Lucky Music musictribe attualità partnership collaborazione uli behringer audiofader

L'interno di Lucky Music a Milano

Come trarranno vantaggio i clienti da questa nuova Super Partnership?

  1. disponibilità del prodotto. Music Tribe è una delle pochissime aziende del settore che produce quasi tutti i suoi prodotti internamente (vedi video). Questo ci consente di spedire tutti i prodotti dalle fabbriche in Cina e Malesia direttamente ai magazzini di Lucky Music, risparmiando enormi risorse in termini di tempo e costi. I clienti avranno un accesso molto più rapido ai prodotti di vendita al dettaglio esistenti oltre a tutti i nuovi prodotti, il tutto a prezzi ridotti
  2. Soluzioni innovative. La conoscenza del mercato e del prodotto di Lucky Music consentirà enormi opportunità di co-innovazione per nuovi prodotti. Otto i centri di innovazione globali di Music Tribe e oltre 400 gli ingegneri a livello mondiale per trasformare le idee in prodotti in tempi record. Verrà lanciata a breve un'applicazione di Customer Co-Innovation che consentirà ai clienti di partecipare direttamente alla definizione e alla progettazione di nuove soluzioni, prodotti e funzionalità
  3. Marketing del prodotto. Sia Lucky Music che Music Tribe collaboreranno alla creazione di contenuti digitali per l'apprendimento e l'istruzione al fine di aiutare i clienti a massimizzare l'utilizzo dei prodotti di Music Tribe. Nel prossimo anno sarà presentata la Music Tribe Academy, un sistema di gestione dell'apprendimento interattivo, in cui i clienti e partner potranno co-creare corsi e altri contenuti
  4. Servizio clienti. Con la creazione di questa nuova relazione strategica, Lucky Music ora supporterà e servirà direttamente tutti i prodotti Music Tribe attraverso il proprio Call Center e la struttura di assistenza interna. Music Tribe servirà Lucky Music con servizi di supporto globale e fornitura di pezzi di ricambio direttamente dalle nostre fabbriche, migliorando così drasticamente i tempi di consegna del prodotto. I prodotti al dettaglio di Music Tribe godono di una garanzia di 3 anni leader del settore al momento della registrazione presso la community di Music Tribe

MUSIC TRIBE

LUCKY MUSIC

Leave a reply