Numark Party Mix, nuovi controller per DJ entry level


Due nuovi controller per DJ in erba quelli lanciati da Numark in questi giorni che vanno ad allargare l'offerta anche all'utenza più giovane; si chiamano Party Mix Live Party Mix II e offrono ai DJ di tutti i livelli di esperienza l'accesso a funzioni professionali come streaming musicale, spettacolo di luci integrato, jog wheel sensibili al tocco per lo scratching, grandi knob dei filtri e performance pad per un facile accesso a effetti, cue punti, loop e campioni. La differenza principale tra i due è che Party Mix Live include altoparlanti integrati.

Party Mix è diventato rapidamente uno dei controller più venduti di Numark, la v2 porta l'eredità al livello successivo con ancora più funzionalità di livello professionale aggiunte al mix. Basta collega il proprio laptop o dispositivo mobile e iniziare a mixare la playlist preferita; con l'interruttore dedicato si attivano le luci per uno spettacolo completo. Il controller è compatibile con il software Serato Lite DJ e dà accesso diretto servizi di streaming quali TIDAL, Beatport LINK, Beatsource LINK e SoundCloud GO; su mobile è anche compatibile con djay PRO AI di Algorriddim.

I nuovi controller Party Mix è compatibile con sistemi operativi Mac OSX 10.13/Windows 10 e successivi. Le connessioni sono USB per laptop/mobile (tramite adattatore), main out e uscita cuffie. Il prezzo di vendita si attesta su € 100 per Party Mix II e € 140 per Party Mix Live.

I prodotti del marchio Numark sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da DJ Point.

Numark PartyMixLive dj controller hardware djpoint strumentimusicali

Numark PartyMixLive

Numark PartyMix MKII dj controller hardware djpoint strumentimusicali

Numark PartyMix MKII

NUMARK

DJ POINT

Leave a reply