Nux B-3, trasforma in wireless i tuoi microfoni wired, ora anche con kit mobile

B-3 è il sistema ideato da Nux per trasformare i microfoni wired in wireless. Scriverlo è quasi più lungo che farlo: basta attaccare il trasmettitore al microfono al posto del cavo e il ricevitore al mixer, fatto! Compatibile con qualsiasi microfono con uscita XLR maschio, B-3 è l'ideale per service e location atte a concerti. Il segnale trasmesso è impostato sulla banda 2.4 gHz in qualità 48 kHz- 32 bit con meno di 4 ms di latenza. Sono disponibili sei canali, selezionabili su trasmettitore e ricevitore; una ricarica assicura cinque ore di performance continue e fino a 20 in sleep mode.

Nux B-3 wireless mic live frenexport

B-3 è in vendita al prezzo di € 182,51. I prodotti del marchio Nux sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

Aggiornamento Aprile 2019

Nux ha presentato al Musikmesse 2019 il sistema B-3MA. Si tratta di un bundle di accessori che permette di utilizzare il vostro smartphone/tablet per registrare l'audio proveniente da un sistema wireless B-3. Al suo interno troviamo una clip da montare su un supporto microfonico o per camera nel quale fissare il dispositivo mobile e il cavo TRS to TRRS per collegare il ricevitore B-3 all'ingresso audio del vostro smartphone/tablet (per ora sono compatibili dispositivi iOS e Samsung). Attendiamo la comunicazione ufficiale del prezzo.

 

Nux B-3MA wireless mic live frenexport Nux B-3MA wireless mic live frenexport

 

NUX

FRENEXPORT

 

Leave a reply