Positive Grid allarga gli orizzonti con il nuovo ampli The Spark

The Spark è il nuovo amplificatore per chitarra (elettrica/acustica) e basso sviluppato da Positive Grid. Conosciamo l'azienda -.. per il software/app Bias che ormai è tra le prime scelte per i chitarristi che suonano su una DAW o tramite lo smartphone/tablet grazie alla sua versatilità. Questo nuovo ampli comunica direttamente con Bias il quale dà accesso a oltre 10000 suoni ready to go. Potete usare The Spark anche in modalità standalone come un normale ampli portatile per esercitarvi o suonare in casa/sala prove; i controlli prevedono la scelta del canale con sette selezioni, gain, volume, eq a tre bande, delay e riverbero e master out. On board anche accordatore, metronomo e la possibilità di salvare fino a quattro preset.

L'amplificatore sviluppa 40 W di potenza e monta due coni da 4", il cabinet è progettato su tecnologia bass reflex ed è in grado di raggiungere 116 dB SPL di livello massimo; l'impedenza è di 4 Ohm.

 

 

Le connessioni on-board contano ingresso ad alta impedenza per strumento su jack da 1/4", uscita cuffie su minijack con volume dedicato, porta USB (per interfaccia audio 2x2 I/O), ingresso ausiliario su minijack da 1/8"; l'ampli accetta anche audio proveniente da dispositivi esterni tramite connettività Bluetooth. The Spark è acquistabile in pre-ordine direttamente sul sito del produttore con prezzi a partire da $ 209 sono disponibili anche bundle con custodia e cuffie. Incluso con l'acquisto anche una licenza per l'app Spark per iOS/Android e una della DAW PreSonus Studio One Prime.

I prodotti del marchio Positive Grid sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Gold Music.

Positive Grid The Spark amp virtual hardware chitarra guitar bass gold music strumenti musicali

Positive Grid The Spark amp virtual hardware chitarra guitar bass gold music strumenti musicali

POSITIVE GRID

GOLD MUSIC

 

Leave a reply