Sign in / Join
0

RCF Business Music, nuovi prodotti per le installazioni


Il catalogo RCF amplia la gamma prodotti per installazioni concepiti sia per la musica di sottofondo che per quella in primo piano. La line-up segna un nuovo standard per tutte le applicazioni che richiedono un rinforzo musicale di alta qualità con un'architettura scalabile e flessibile. La gamma Business Music è la soluzione perfetta per installazioni di piccole e grandi dimensioni; distribuisce diversi feed audio in più ambienti, ciascuno con specifiche esigenze di volume ed equalizzazione. La gamma di applicazioni è ampia e varia da negozi al dettaglio a bar e ristoranti, sale riunioni, strutture scolastiche o pubbliche e a qualsiasi applicazione A/V. La linea include amplificatori, DSP, microfoni e speaker che combinano una qualità del suono senza compromessi, funzionalità di elaborazione complete e configurazione semplice.

Gli amplificatori sono di dimensioni compatte (mezza unità rack di larghezza e una di altezza), ideali sia per l'installazione su desktop che su rack con l'accessorio opzionale. Il design è un punto di incrocio tra il professionale e consumer con stile contemporaneo e robustezza ambientale (grado di protezione IP 30 e dissipazione termica ad alta efficienza). Sono disponibili due modelli di amplificatori mixer digitali, DMA 82 (2 x 80W) e DMA 162 (2 x 160W), entrambe con piattaforma Matrix/DSP con preset degli altoparlanti richiamabili. Il pannello frontale OLED rende la configurazione estremamente facile da usare. La configurazione può essere eseguita anche tramite il software RCF RDNet, tramite scheda opzionale. Èanche possibile controllare alcune delle funzionalità del dispositivo da sistemi di terze parti tramite protocollo seriale. DMA può distribuire quattro canali audio alle unità DMA-P satellitari, consentendo una facile installazione e un'architettura scalabile.

Con l'elaborazione del segnale digitale a bordo, l'amplificatore DMA 162P (2 x 160W) aumenta la potenza installata in un'architettura multi-room. Un ingresso stereo analogico e un bus a quattro canali (su CAT5) possono essere indirizzati alle uscite tramite interruttori DIP. Configurazione e preset DSP sono disponibili solo tramite software RDNet. Ogni unità può ricevere quattro canali mono o due stereo dal bus audio a quattro canali, con un ingresso stereo locale come alternativa. È disponibile anche l'uscita di linea per il subwoofer.

L'espansione ulteriore delle funzionalità sono il telecomando RC 401 e la console BM 404. RC 401 offre il controllo del volume e la selezione della sorgente; la base del microfono BM 404 può gestire fino a quattro zone, con un massimo di quattro console collegate in daisy chain.

MF 33EN è un diffusore da soffitto progettato per l'installazione ad incasso in controsoffitti o pannelli, con un angolo di copertura di 100° x 160° sia per 8 ohm che per linee a tensione costante. Per l'installazione a parete orizzontale o verticale, è disponibile il diffusore WMF 33EN. L'involucro certificato EN54-24 e la riproduzione vocale altamente intelligibile lo rendono perfetto anche per allarmi vocali e messaggi di evacuazione. I monitor MR 40T e MR 50T (con cabinet in plastica bianca o nera) sono altoparlanti bass reflex a 2 vie per il rinforzo della musica di sottofondo di alta qualità, disponibili con o senza trasformatore di linea.

RCF DMA-82 Business Music family audio hardware sound strumenti musicali

RCF DMA-82

RCF

Leave a reply