reloop presenta il giradischi top di gamma RP8000 mkII


reloop presenta RP-8000 mk2 uno dei giradischi più tecnologicamente avanzati mai prodotti. Ottimizzato per Serato DJ Pro, è in grado di controllare fino a sette modalità di performance tramite i pad nella sezione dedicata; questi possono essere utilizzati per controllare la velocità di rotazione del piatto. A prima vista anche un occhio non troppo esperto si accorge che non siamo davanti a un classico giradischi, ma a qualcosa di molto più avanzato.

Al piatto e al braccio si aggiungono: una sezione dedicata al pitch composta da fader ad alta risoluzione, potenziometri per gestire torque e l'apporto del freno, display a cristalli liquidi. Da quest'ultimo siamo in grado di visualizzare BPM del brano attuale in riproduzione, pitch, timetrack e settaggi del firmware.

 

 

Nella parte sinistra troviamo gli otto pad, quattro pulsanti e un multiencoder che comunicano direttamente con Serato sul vostro dispositivo. Le connessioni, poste sul retro del giradischi contano: uscita phono su cavo RCA, uscita di linea su cavo RCA, uscita USB per il collegamento a PC/laptop, presa USB TT link, pulsante di accensione e presa di alimentazione.

RP-8000 mkII sarà disponibile alla vendita dal mese di febbraio al prezzo di € 599,99.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

Reloop RP-8000 MK2 giradischi turntable dj live pro soundwave strumenti musicali Reloop RP-8000 MK2 giradischi turntable dj live pro soundwave strumenti musicali

RELOOP

SOUNDWAVE

 

Leave a reply