reloop ready, nuovo DJ-controller compatto per Serato


reloop presenta l'ultima novità in ambito di controller per serato si chiama ready ed è tanto potente quanto compatto. In uno chassis di appena 325 x 220 x 48mm troviamo due deck con mixer tra i due; 16 i pad velocity sensitive a gruppi di otto (uno per deck), mentre crossfader e channel fader sono dual-rail da 45 mm. Rappresenta la soluzione ideale per l'home o situazioni in cui l'ingombro ridotto sia necessario, pensate che occupa lo stesso spazio di un portatile da 13". Si collega tramite USB a un computer, mentre le altre connessioni integrate sono l'uscita cuffie su jack da 3,5mm con volume dedicato e il master out su RCA per speaker attivi. Le due jog wheel sono velocity sensitive e sono perfetti sia per mixing che scratching.

Per una versatilità ancora maggiore, Reloop Ready è anche compatibile con le app djay Pro di Algoriddim su iOS e iPadOS e può controllare smartphone, tablet o computer. In modalità iOS, reloop ready può essere alimentato da entrambi, un normale alimentatore USB o un power bank.

Ben nove i performance mode disponibili: hot cue, auto loop, manual loop, sampler, pitch play, loop roll, beat grid control, user mode e il nuovo scratch bank mode. La sezione effetti avanzata disponibile cliccando sul pulsante FX, con controlli del livello wet/dry, FX beat encoders, FX select controls, funzione BPM tap manuale; si possono caricare fino a tre fx per unità.

reloop ready è compatibile con sistemi operativi Mac OSX 10.14/Windows 10 e successivi ed è in vendita al prezzo di € 279,99. Incluso con l'acquisto la versione lite di serato DJ è possibile acquistabile tramite upgrade la versione Pro.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

reloop ready controller dj hardware serato soundwave strumentimusicali reloop ready controller dj hardware serato soundwave strumentimusicali reloop ready controller dj hardware serato soundwave strumentimusicali

RELOOP

SOUNDWAVE

Leave a reply