PreSonus Atom, controller versatile e compatto per il producer


Atom è il nuovo performance pad controller firmato PreSonus, un prodotto ideale per le situazioni live e la produzione in studio per chi cerca compattezza e affidabilità. Atom mostra dimensioni davvero contenute (appena 20 x 19,5 x 2 cm) e il peso di appena 0.45 kg, ciò nonostante è un prodotto solido costruito per durare nel tempo e per resistere alle sollecitazioni delle più svariate situazioni dal vivo.

 

 

A disposizione dell'utente ci sono: 16 pad RGB LED velocity sensitive (in grado di mandare al software anche dati di aftertouch, channel pressure e messaggi Control Change), 20 pulsanti assegnabili, otto pad banks assegnabili e quattro encoder rotativi. La connessione al computer avviene tramite USB 2.0, unica porta presente sul dispositivo. Tre le modalità operative: MIDI Keyboard mode, Note Repeat mode, Full velocity mode.

 

PreSonus Atom controller pad producer midi usb music PreSonus Atom controller pad producer midi usb music

 

PreSonus Atom sarà in vendita da fine settembre al prezzo per il mercato americano di $ 149. Con Atom sono compresi una licenza della DAW Studio One Artist per Mac o Windows e un pack MVP Loops progettato apposta per questo nuovo controller. È possibile acquistare il controller nel bundle Atom Producer Lab, insieme all'interfaccia audio AudioBox USB 96, il microfono M7 e la DAW Studio One Artist.

 

PreSonus Atom producer lab controller pad producer midi usb music

PRESONUS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply