Sennheiser HD 250BT, prestazioni top e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile


Con una durata media della batteria di circa 25 ore, le nuove Sennheiser HD 250BT sembrano davvero le cuffie perfette per il producer/DJ sempre in movimento. Sono caratterizzate da un design robusto, cuscinetti auricolari morbidi e insonorizzati e controlli intuitivi; la costruzione è ideale per affrontare le situazioni più disparate. I trasduttori sono realizzati con la tecnologia che troviamo sui modelli di fascia superiore. Il supporto di codec audio di alta qualità come AAC e aptXTM, nonché la solida connettività Bluetooth 5.0, garantiscono una qualità audio altissima.

Per gli utenti che vogliono personalizzare la propria esperienza di ascolto, c'è l'eq dell'app Sennheiser Smart Control. La tecnologia aptX a bassa latenza sincronizza perfettamente l'audio con quello che vedi sullo schermo durante la visione dei video.

Sennheiser HD 250BT cuffie headphones exhibo strumenti musicali producer music bluetooth wireless

"Con prestazioni straordinarie e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile, queste cuffie entry-level offrono una serie di funzionalità premium che offrono un'esperienza sonora degna di un club, ovunque tu sia." Ha affermato Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser. Le cuffie Sennheiser HD 250BT sono disponibili sul mercato internazionale allo street price di € 69.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

SENNHEISER

EXHIBO

Leave a reply