Steinberg Revolution-Cre8, suoni in reverse per HALion


Revolution-Cre8 è l'ultimo strumento per HALion presentato da Steinberg. Questo strumento prodotto da Sample Fuel è unico nel suon genere e permette di creare reverse di sample o tracce lunghe fino a due misure. 540 preset pronti all'uso e 26 differenti risorse per ottenere subito suoni efficaci e di impatto. La sezione FX offre 18 diversi effetti tra cui envelope shaper, flanger, phaser, ring modulator. I sample si caricano su due layer di cui tramite key-switch cambiare la lunghezza delle singole note in modo indipendente. Ad esempio, Layer 1 come minima e Layer 2 come semiminima, creando ritmi inversi complessi e interessanti. Tutte le 26 sorgenti sonore offrono l'effetto "fionda" con solo il reverse effettato.

Il terzo layer di Revolution-Cre8 offre un moderno motore di sintesi granulare con un massimo di otto flussi per oscillatore; consente di creare strutture complesse, ricche e spaziose.

L'arpeggiatore avanzato a 32 step si basa sulla leggendaria tecnologia Motif di Yamaha e colpisce per le sue ampie funzioni di programmazione e modulazione. Dispone di molti parametri per programmare frasi e alterare tempo, groove e swing. Sono disponibili tre linee di controllo aggiuntive per una modulazione a step rapida e semplice per i parametri di oscillatore e filtro.

Revolution-Cre8 è realizzato nei formati VST2, VST3, AU e AAX per sistemi operativi Mac OSX High Sierra/Windows 7 o successivi; è in vendita al prezzo di € 149 sullo shop online di Steinberg. È compatibile con HALion 6.4, HALion Sonic SE 3.4 e HALion Sonic 3.4.

Steinberg Revolution-Cre8 software virtual instrument music producer strumenti musicali

STEINBERG

Leave a reply