Tc Helicon GO Solo e GO Twin, interfacce audio professionali compatte

Tc Helicon si butta a capofitto nel mondo del mobile e amplia l’offerta di interfacce audio con due nuovi modelli: GO Solo e GO Twin. Si tratta di un concept compatto dedicato non solo ai chitarristi, come le GO Guitar e GO Guitar Pro, ma a un pubblico molto più vasto che comprende producer, musicisti e band. Le dotazioni vedono la presenza di ingressi combo jack 1/4”/XLR (uno per Solo e due per Twin) con controllo del gain tramite rotella nel pannello superiore. In ingresso sono accettati segnali microfoni (anche a condensatore), di linea o ad alta impedenza. Troviamo poi MIDI I/O (incluso cavo su jack da 2,5mm verso MIDI 5-pin) e uscita cuffie con volume dedicato; nel modello Twin abbiamo a disposizione anche main out su doppio jack 1/4" TRS.

La compatibilità è con dispositivi mobile iOS, Android e con sistemi operativi Windows e Mac OSX via USB o MFi Lightning.

 

 

L’alimentazione è fornita dalla porta USB o da due batterie AA. Il prezzo per il mercato internazionale per GO Solo e GO Twin è rispettivamente di $ 130 e $ 170; sono già disponibili all'acquisto.

 

TC HELICON

 

Leave a reply