UVI Kinetics, nuova libreria di suoni in movimento per il sound design


Una raccolta profonda e complessa di suoni che esplorano i temi del movimento, della luce e dell'ombra; UVI Kinetics offre timbri che vanno da ambienti modulati sottili e spaziosi a complessi soundbeds ritmici e caotici ispirati ai glitch. È una libreria per il player Falcon 2 assieme al quale offre capacità di modellazione e creative sconfinate. Ispirato dai suoni della sintesi modulare, Kinetics sfrutta sequencer e modulatori di Falcon per creare suoni animati con timbri ricchi e personalizzabili, adatti a produttori e musicisti di qualsiasi background.

Ciascuno degli strumenti in Kinetics è progettato per essere espressivo e suonabile, fornendo utili controlli e macro che consentono di costruire il suono e creare performance dinamiche ed espressive.

Ciascuno degli strumenti in Kinetics è progettato per essere espressivo e suonabile, fornendo utili controlli e macro che ti consentono di scolpire il tuo suono e creare performance dinamiche ed espressive. Come con tutte le espansioni Falcon, hai la possibilità di scavare sotto la superficie nella struttura di ciascuna patch di suoni, per manipolarla e rimodellarla in qualsiasi modo tu ritenga opportuno. Kinetics è realizzata nei formati Audio Unit, AAX, VST e Standalone per sistemi operativi Windows 8/Mac OSX 10.9 e successivi. È in vendita al prezzo di € 39. Ogni licenza permette l'attivazione su tre postazioni differenti.

UVI Kinetics sound design virtual instrument sample library falcon strumenti musicali

UVI

Leave a reply