Warm Audio apre l'anno con due nuovissime D.I. box

Mancava all'appello tra i prodotti a listino di Warm Audio un accessorio del genere, anzi due! Stiamo parlando della novità presentata negli scorsi giorni dal marchio statunitense ovvero due Direct Box in versione Active e Passive. Adatte sia per l'utilizzo su un palco che in studio per strumenti a corde, chitarre, bassi, tastiere sono costruite senza compromessi con componenti di primo ordine come i trasformatori CineMag alloggiati in uno chassis in robusto alluminio con switch, knob e connettori adatti a resistere alle condizioni più estreme. Quale scegliere? Diciamo che se utilizzerete la D.I. su strumenti acustici con pickup passivi la scelta ottimale è la versione Active (che può anche lavorare in modalità passiva); in caso invece che lo strumento collegato ha elettronica attiva è consigliabile scegliere il modello Passive (nulla vieta du utilizzare quest'ultima su pickup passivi, il che garantisce un'ottima copertura su tutto lo spettro di frequenza).

Le connessioni su entrambe contano ingresso, thru-put (uscita di linea) e uscita a livello microfonico; troviamo inoltre un pad con amount variabile da -3 a -30 dB, switch per cambiare la fase, messa a terra lift/ground, ingresso tra strumento e uscita da ampli.

 

 

La versione Attiva si può alimentare tramite +48V o batteria. Direct Box Active è in vendita allo street price per il mercato internazionale di $ 199, la versione Passive invece a $ 149.

I prodotti del marchio Warm Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

Warm Audio Direct Box active guitar bass midiware studio live strumenti musicali Warm Audio Direct Box active guitar bass midiware studio live strumenti musicali

 

WARM AUDIO

MIDIWARE

 

Leave a reply