Adam Audio compie 20 anni, ma il regalo lo fanno a noi!

20 anni di grandi soddisfazioni e di prodotti innovativi e votati alla grande versatilità; possiamo riassumere così l'apporto di Adam Audio all'evoluzione del monitoring per gli studi di produzione home e professionali. Con l'occasione l'azienda nata a Berlino nel 1999 il regalo lo fa ai suoi affezionati clienti e a chiunque voglia partecipare a un contest divertente e per nulla impegnativo. In cosa consiste?

In pratica Adam ci chiede di raccontare tramite fotografie quali sono i momenti musicali significativi dei 20 anni passati per ogni partecipante al contest; come fare? Basta seguire tre semplici step:

  • Fotografa la tua postazione di lavoro e parlaci dei tuoi momenti musicali più importanti negli ultimi 20 anni
  • Carica la foto ed il testo su Instagram o Facebook e usa l'hashtag #20yearsADAMAudio
  • Compila il form cliccando qui e partecipa al concorso; quest'ultimo passaggio è fondamentale per garantire la partecipazione

Adam Audio contest 2019 monitor studio home pro rec mix midi music a7x strumenti musicali

Il vincitore vincerà i monitor Adam Audio A7X in edizione speciale bianco lucido che vedete qui sopra. In palio anche una coppia di monitor T5V e un paio di cuffie SP-5. Il concorso è valido fino al 31 marzo 2019, i vincitori verranno annunciati il 15 aprile 2019.

I vincitori verranno scelti da una giuria di Adam Audio che non terranno conto del numero di like delle foto, nè della presenza di prodotti proprietari.

I prodotti del marchio Adam Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

ADAM AUDIO

MIDI MUSIC

 

Leave a reply