Audified AmpLion 2 Rock Essentials, per il chitarrista rock su DAW


Un completo rinnovamento del software per chitarra AmpLion di Audified, ora con modelli molto più dettagliati, nuove funzionalità e interfaccia utente completamente rivista. Una collezione di gear basata esclusivamente su elementi rock. A disposizione: tre modelli di amplificatori, quattro cabinet, 15 effetti in formato stomp box e 10 microfoni meticolosamente ricreati utilizzando un'avanzata modellazione dei componenti. La sezione dell'amplificatore di potenza di AmpLion 2 Rock Essentials utilizza un modello di impedenza degli altoparlanti per replicare l'interazione tra le valvole, il trasformatore di uscita, l'altoparlante e il feedback dell'amplificatore di potenza. Gli effetti di delay e modulazione analogici utilizzano un modello di delay bucket-brigade con un numero esatto di bucket e una frequenza di clock virtuale invece di un semplice delay per aggiungere una piccola quantità di aliasing all'uscita audio.

Audified ha applicato il meglio dei mondi analogico e digitale per progettare un nuovo risolutore di equazioni di circuiti dinamici non lineari in tempo reale, utilizzato come base per modellare tutti i circuiti.

 

AmpLion 2 Rock Essentials è realizzato nei formati AAX, AU e VST3 per Mac OSX 10.11/Windows 7 e successivi in vendita al prezzo di $ 79 per un periodo limitato (poi prezzo di listino pari a $ 149).

Audified AmpLion 2 Rock Essentials software guitar chitarra strumenti musicali

AUDIFIED

Leave a reply