Audio-Technica Creator Pack, nuovo bundle per home studio


Sei un creatore di media? Uno streamer/podcaster o vuoi imbastire il tuo home studio e non sai da dove partire? Un possibile aiuto te lo dà Audio-Technica con la sua più recente novità in materia; si chiama Creator Pack e come cita il nome, contiene tutto il necessario per registrare audio di qualità professionale ovunque ti trovi. Il contenuto della compatta confezione vede: un microfono, una cuffie e un supporto da tavolo per il microfono. Vediamoli nel dettaglio.

ATR2500x-USB

Si tratta di un microfono a condensatore con interfaccia audio integrata che si connette a un computer tramite porta USB; la figura polare è cardioide, quindi ottima per riprese di tracce vocali. I convertitori garantiscono alta qualità fino a 192 kHz - 24 bit; on-board anche la connessione minijack per collegare le proprie cuffie a cui si correda il potenziometro per il volume di uscita. Compresi nella confezione cavo USB-A, cavo USB-C, adattatore per asta e treppiedi da tavolo. Compatibile con PC/Mac.

ATH-M20x

La scelta di un paio di cuffie è molto personale; la linea ATH-M è da qualche anno una tra le più scelte per i professionisti dell'audio ma anche per l'ascolto di musica. Il modello compreso nel Creator Pack rappresenta il livello base della sua serie, ma non è affatto un male. La qualità di ascolto è davvero notevole e la differenza con i fratelli maggiori si gioca più a livello costruttivo che di prestazioni udibili. Il design è circumaurale e un ottimo isolamento dall'esterno e apprezzamento di tutto il range di frequenze. I driver da 40mm forniscono un'ottima risposta anche nelle basse frequenze.

A corredo anche un supporto da fissare al tavolo e avere più libertà di movimento e meno ingombro. Creator Pack è in vendita al prezzo di € 199.

I prodotti del marchio Audio-Technica sono distribuiti in Italia da Sisme.

Audio-Technica ath-m20x ATR2500x-USB  Creator Pack monitor headphones broadcast podcast youtube recording home studio sisme strumenti musicali

AUDIO-TECHNICA

SISME

Leave a reply