Disponibile il nuovo firmware per Nux Solid Studio


Ridurre Solid Studio a un amp simulator è riduttivo, infatti il nuovo pedalino della serie Verdugo è in grado di assolvere diverse funzioni. Nella parte sinistra troviamo un potenziometro per selezionare uno fra otto cabinet, livello di uscita, pulsante di attivazione cabinet/mic e in alto lo switch per selezionare fra tre stadi valvolari e simulare l'amplificatore di potenza. Nella metà sinistra del pedale possiamo scegliere tra otto microfoni in tre posizioni (con lo switch in alto), attivare la sezione amp, gestire la presenza e il drive.

 

 

Grazie alle connessioni poste sul retro, l'utente ha la possibilità di utilizzare Solid Studio: tra pedaliera e ampli (thru) o mixer (cabinet simulator), tra pre-amp o pedaliera e interfaccia audio o mixer (cabinet simulator), tra amplificatore di potenza e speaker (thru) o mixer (cabinet simulator).

Con il nuovo aggiornamento firmware è ora registrare la risposta all'impulso del vostro amplificatore e caricarla all'interno del pedalino tramite la connessione USB.

amp cabinet simulator

Nux Solid Studio

cabinet amp simulator

Le connessioni poste sul retro aprono a non poche possibilità di routing

Nux Solid Studio è in vendita al prezzo di € 190. I prodotti del marchio Nux sono distribuiti in esclusiva da Frenexport.

 

NUX

FRENEXPORT

 

Leave a reply