EastWest Spaces //, riverbero a convoluzione


EastWest presenta la nuova versione del riverbero a convoluzione Spaces. Doug Rogers e Nick Phoenix hanno prodotto un succulento e ricco upgrade in quello che è diventato uno dei plug-in di ambienti virtuali più mastodontici sul mercato. Come per la prima release, anche Spaces // è stato realizzato utilizzando per la registrazione degli impulsi hardware di altissimo livello come Fairchild, Manley, Meitner, Neumann, Neve, Sennheiser, Sony, Telefunken, TGATC.

 

 

All'interno di Spaces // troverete oltre 1000 riverberi registrati in tutto il mondo e 372 registrati in precise location (tra cui Abravanel Hall di Salt Lake City, Reynolds Hall di Las Vegas e il War Memorial Opera House di San Francisco). Interfaccia utente riprogettata, nuovi controlli tra cui il controllo sul tempo di decadimento su tutti i preset e il True Stereo engine che garantisce il miglior suono possibile con carico sulla CPU minimo; la maggiorparte degli impulsi sono in formato a otto canali che strizza l'occhio agli standard multicanale.

 

EastWest Spaces II reverb plugin riverbero virtual

L'interfaccia di Spaces //

L'upgrade da Spaces è in offerta a $ 149 per pochi giorni ($ 265), mentre l'acquisto del nuovo prodotto è in in sconto a $ 299 (invece di $ 399).

Spaces II è incluso nell'abbonamento Composers Cloud a partire da $ 24,99.

 

EAST WEST

 

Leave a reply