Eventide e Newfangled Audio presentano Elevate Bundle 1.5


Elevate Bundle è disponibile ora nella versione 1.5 e comprende i plug-in di Newfangled Audio Elevate, EQuivocate piùù le due novità Punctuate e Saturate programmati nei formati AAX, AU, VST per Mac OSX 10.7 e Windows 7 e successivi.

 

Saturate è un clipper da utilizzare in fase di mixing o mastering, permette di aggiungere fino a 24 dB di drive gestibili da soft curve a hard clipping tramite il parametro Clipper Shape. Il bilanciamento del programma audio viene mantenuto inalterato nonostante la distorsione anche quando essa è molto intensa. Il livello di uscita si può compensare automaticamente seguendo il livello del controllo Drive. Punctuate è un transient shaper da utilizzare in mixing o mastering che lavora su 26 bande tramite i parametri Adaptive Transient e Adaptive Lenght.
Tra i miglioramenti sui plug-in già presenti, EQuivocate dispone ora della funzione Range che consente agli utenti di ridimensionare o invertire la gamma dB totale per l'eq così da modificare la quantità totale di processing applicato dopo aver impostato le singole bande. Questo permette di regolare anche il range del match eq prima e dopo averlo settato. Ogni banda infine dispone del pulsante di attivazione.

 

Il nuovo transient shaper Punctuate

Il nuovo enfatizzatore di armoniche Saturate

Fino al 5 settembre Elevante Bundle è in vendita tramite Eventide al prezzo promozionale di $ 139 (listino $ 199), mentre gli upgrade da EQuivocate vengono $ 99 (listino di $ 149). Chi ha acquistato Elevate ha diritto all'upgrade gratuito in qualsiasi momento.

 

NEWFANGLED AUDIO

EVENTIDE

 

Leave a reply