Eventide TriceraChorus, tante nuance sonore...un solo pedale


Ispirato al classico Chorus Tri-Stereo e agli stompbox degli anni '70 e dei primi anni '80, TriceraChorus abbina un ricco chorus in stile Bucket Brigade con il leggendario detuning MicroPitch di Eventide. Dispone di tre voci chorus (Left, Center e Right) e tre effetti chorus unici che possono essere utilizzati per creare un'ampia diffusion stereo con onde pulsanti di modulazione. Lo switch Swirl aggiunge flanging psichedelico, phasing e toni in stile Univibe.

Cinque i preset caricati con la possibilità di sceglierne tra dozzine tramite il software per PC/Mac Eventide Device Manager. Lo switch per attivare il pedale si può attivare in in via momentanea o latch, mentre il bypass ha diverse opzioni: Buffered, Relay, DSP+FX e Kill dry.

Le connessioni contano: ingresso mono/stereo (con selettore per cambiare modalità) con possibilità di scegliere tra segnale di linea e ad alta impedenza (tramite selettore), l'uscita è dual mono, mentre un ingresso è dedicato al pedale d'espressione. Il MIDI è su jack TS o via USB.

TriceraChorus è in vendita al prezzo per il mercato internazionale di $ 299.

Eventide TriceraChorus chitarra fx pedale stompbox mogar strumentimusicali

Leggi i nostri articoli sui prodotti Eventide

Eventide Blackhole: riverbero creativo per sperimentatori - recensione

Il test dei plug-in Eventide H9

Eventide Anthology XI, l'unione perfetta tra passato e futuro

Test Eventide Newfangled Audio Elevate, il futuro è multibanda

EVENTIDE

MOGAR

Leave a reply